La società fornirà i codici per le dirette streaming a coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti, nel caso in cui la città dovesse trovarsi in zona rossa per il Covid
Le diretta televisive per il Trapani ci saranno, anche se tutti quanti sperano che questa possibilità non si verifichi, perché le dirette verrebbero attivate soltanto nel momento in cui i contagi da Covid spingessero la città in zona rossa.
Michele Piacentino, il vicepresidente del Trapani, lo ha annunciato nel corso di D-Zone, chiarendo alcuni aspetti legati agli abbonamenti. E le dirette vi rientrano, perché ‘abbiamo predisposto una diretta streaming per gli abbonati nel caso in cui dovessimo andare in zona rossa – ha svelato il numero due della società granata -. Attivereno il servizio per aggirare questo ostacolo a coloro che, avendo acquistato l’abbonamento, non potrebbero recarsi allo stadio e, quindi, gli forniremo dei codici per le dirette streaming. Per la diretta in zona gialla o bianca, invece, stiamo valutando, perché vorremmo che le persone tifassero per il Trapani recandosi di presenza allo stadio’.