Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, ritornerà lo store

La società sta programmando l’apertura di due punti vendita: uno dentro allo stadio Provinciale e un secondo nei locali di uno dei partner commerciali

Costruire la squadra, ma anche ricostruire tutto quello che c’è attorno, scomparso per cause di forza maggiore circa un anno addietro con l’esclusione dalla C prima e con il fallimento poi. E’ uno degli obiettivi del Trapani che sta anche lavorando alla (ri)apertura dello store.

Anzi, la società vuole fare le cose in grande e pensa ad un doppio store: il primo allo stadio Provinciale ed il secondo nei locali messi a disposizione da uno dei partner commerciali di quest’anno. A svelarlo è stato il vicepresidente Michele Piacentino, il quale ha spiegato come quello del Provinciale sarà una sorte di vetrina e, al tempo stesso, anche di punto vendita, mentre quello realizzato dal partner commerciale verrà utilizzato per la vendita delle magliette o dei gadget.

Allo stesso tempo, inoltre, la nuova società sta lavorando per l’acquisto del vecchio logo, attualmente inserito nella procedura fallimentare, oltre che di tutti gli altri beni utilizzati dal vecchio Trapani e rimasti inutilizzati da quasi dodici mesi.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata