La società sta programmando l’apertura di due punti vendita: uno dentro allo stadio Provinciale e un secondo nei locali di uno dei partner commerciali
Costruire la squadra, ma anche ricostruire tutto quello che c’è attorno, scomparso per cause di forza maggiore circa un anno addietro con l’esclusione dalla C prima e con il fallimento poi. E’ uno degli obiettivi del Trapani che sta anche lavorando alla (ri)apertura dello store.
Anzi, la società vuole fare le cose in grande e pensa ad un doppio store: il primo allo stadio Provinciale ed il secondo nei locali messi a disposizione da uno dei partner commerciali di quest’anno. A svelarlo è stato il vicepresidente Michele Piacentino, il quale ha spiegato come quello del Provinciale sarà una sorte di vetrina e, al tempo stesso, anche di punto vendita, mentre quello realizzato dal partner commerciale verrà utilizzato per la vendita delle magliette o dei gadget.
Allo stesso tempo, inoltre, la nuova società sta lavorando per l’acquisto del vecchio logo, attualmente inserito nella procedura fallimentare, oltre che di tutti gli altri beni utilizzati dal vecchio Trapani e rimasti inutilizzati da quasi dodici mesi.