Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ritornerà lo store

La società sta programmando l’apertura di due punti vendita: uno dentro allo stadio Provinciale e un secondo nei locali di uno dei partner commerciali

Costruire la squadra, ma anche ricostruire tutto quello che c’è attorno, scomparso per cause di forza maggiore circa un anno addietro con l’esclusione dalla C prima e con il fallimento poi. E’ uno degli obiettivi del Trapani che sta anche lavorando alla (ri)apertura dello store.

Anzi, la società vuole fare le cose in grande e pensa ad un doppio store: il primo allo stadio Provinciale ed il secondo nei locali messi a disposizione da uno dei partner commerciali di quest’anno. A svelarlo è stato il vicepresidente Michele Piacentino, il quale ha spiegato come quello del Provinciale sarà una sorte di vetrina e, al tempo stesso, anche di punto vendita, mentre quello realizzato dal partner commerciale verrà utilizzato per la vendita delle magliette o dei gadget.

Allo stesso tempo, inoltre, la nuova società sta lavorando per l’acquisto del vecchio logo, attualmente inserito nella procedura fallimentare, oltre che di tutti gli altri beni utilizzati dal vecchio Trapani e rimasti inutilizzati da quasi dodici mesi.

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata