Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La trapanese Sara Barbara approda al Genoa

Continua l’interesse del Genoa nei confronti del Città di Trapani. Lo scorso mese di giugno anche il giovane Antonio Tarantino è approdato ai rossoblù

Sara Barbara è una nuova giocatrice del Genoa. Si tratta di una giovane promessa del calcio trapanese, nata nel 2007, che ricopre il ruolo di portiere. Dopo Antonio Tarantino, che a giugno ha firmato per i grifoni, ancora una volta il Genoa pesca in casa Città di Trapani per rinforzare il proprio vivaio giovanile, questa volta nel settore femminile.

Una ragazza che da piccolissima ha sempre voluto fare il portiere. Sotto la guida tecnica di mister Guido Mistretta Sara Barbara si è confrontata anche nel campionato maschile ben figurando tra i pali. Barbara, inoltre, più volte è stata convocata nel Gruppo Selettivo Territoriale Siciliano Under 15 guidato dal tecnico federale Massimiliano Osman.

Orgoglioso il vicepresidente del Città di Trapani, Giacomo Rodriquenz, che commenta così il passaggio di Barbara al Genoa: “Ormai da parecchio tempo sostengo che la nostra Sara sia tra i più forti portieri della classe 2007 della Sicilia Occidentale. Ha tutte le caratteristiche che deve possedere un portiere, ossia concentrazione, calma e coraggio. In più è il classico portiere che in campo parla con i compagni incitandoli e coordinando la difesa, e sa giocare bene anche con i piedi. Le auguro di tutto cuore di raggiungere tutti i suoi obiettivi e perché no, mi auguro vederla indossare la casacca della Nazionale”.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata