Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Musso: «Voglio portare il Trapani in alto»

Tripletta nella sua prima uscita con la maglia granata in occasione dell’allenamento congiunto con il Marsala. Il giocatore mostra determinazione

Antonino Musso vuole prendersi il suo Trapani, dopo esserci cresciuto nelle giovanili ed adesso ritornato per un ruolo da protagonista nel campionato di serie D. Al suo primo allenamento congiunto, che i granata hanno svolto con il Marsala, l’attaccante ha realizzato subito una tripletta: «L’importante è abituarsi e mettere la palla in porta. Siamo alle prime uscite ed ancora abbiamo le gambe cariche dal lavoro, quindi non è facile esprimersi. Siamo sulla buona strada e stiamo lavorando bene». 

Un ritorno a casa, annunciato lunedì, per Musso che punta in alto: «Sto provando un’emozione indescrivibile. Non è una frase fatta, ma provo del sentimento per questa maglia. Sono cresciuto qui e sognavo ogni giorno di fare l’esordio. Adesso punto a portare in alto il Trapani».

Un giorno e mezzo di allenamenti, ma Musso ha le idee chiare: «Sono qui da poco, ma mi sono trovato molto bene. C’è un grande gruppo di ragazzi che vedo lavorare bene ogni giorno. Penso che questa sia la cosa più importante». 

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata