Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Musso: «Voglio portare il Trapani in alto»

Tripletta nella sua prima uscita con la maglia granata in occasione dell’allenamento congiunto con il Marsala. Il giocatore mostra determinazione

Antonino Musso vuole prendersi il suo Trapani, dopo esserci cresciuto nelle giovanili ed adesso ritornato per un ruolo da protagonista nel campionato di serie D. Al suo primo allenamento congiunto, che i granata hanno svolto con il Marsala, l’attaccante ha realizzato subito una tripletta: «L’importante è abituarsi e mettere la palla in porta. Siamo alle prime uscite ed ancora abbiamo le gambe cariche dal lavoro, quindi non è facile esprimersi. Siamo sulla buona strada e stiamo lavorando bene». 

Un ritorno a casa, annunciato lunedì, per Musso che punta in alto: «Sto provando un’emozione indescrivibile. Non è una frase fatta, ma provo del sentimento per questa maglia. Sono cresciuto qui e sognavo ogni giorno di fare l’esordio. Adesso punto a portare in alto il Trapani».

Un giorno e mezzo di allenamenti, ma Musso ha le idee chiare: «Sono qui da poco, ma mi sono trovato molto bene. C’è un grande gruppo di ragazzi che vedo lavorare bene ogni giorno. Penso che questa sia la cosa più importante». 

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata