Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani ne piazza undici contro il Marsala

I granata in grande spolvero nell’allenamento congiunto con i lilibetani apparsi in ritardo nella preparazione fisica rispetto alla formazione trapanese

Termina undici a zero l’allenamento congiunto tra il Trapani ed il Marsala svolto nel pomeriggio al Provinciale. Bene i granata che nonostante i carichi dovuti all’allenamento mattutino hanno appresso un buon calcio, mentre in ritardo i lilbetani.

Quattro le reti realizzate dal Trapani nella prima parte dell’incontro, mentre sette quelle del secondo tempo. In grande spolvero Musso con una tripletta, stesse reti messe a segno anche da La Monica, un gol per ciascuno realizzati da Bruno, Tedesco (rigore), De Felice, Pagliarulo e Alessio Barbara. 

Per i granata si è trattato del terzo test stagionale, dopo quelli con il San Vito Lo Capo e la Juniores granata. Giovedì il quarto allenamento congiunto con l’Accademia Trapani.

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata