Resta in contatto

News

Moschella: «Il Trapani non si tira indietro»

Il tecnico granata analizza le prime settimane di preparazione dei suoi uomini. L’allenatore si dice soddisfatto dello stato di forma della formazione trapanese

Primi bilanci in casa Trapani che si sta preparando al prossimo campionato di serie D che avrà inizio il 19 settembre. Mister Ivan Moschella è soddisfatto del lavoro svolto finora: «Dal punto di vista fisico siamo a buon punto. Piano piano il gruppo si sta formando, quindi siamo al punto in cui dobbiamo essere in questo momento».

Una squadra nuova con uno staff nuovo, ma Ivan Moschella guarda con fiducia il futuro del Trapani: «In questo periodo, come è normale che sia, qualcuno ha le gambe pesanti, ma stanno iniziando a conoscersi tra di loro. Il ritiro serve proprio per questo motivo: per conoscersi e lavorare. Stiamo rispettando la tabella di marcia e stiamo andando bene. Il gruppo sta lavorando e nessuno si sta tirando indietro: ciò rappresenta qualcosa di importante per noi».

Testa al campo e poco tempo libero per il mister granata: «La città la sto vivendo poco, ma sono un uomo di mare, che ho apprezzato per quel poco che ho potuto vedere qui».

Altro da News