Trapani, guarda chi ritroverai da avversario

Cristian Caccetta ha firmato con il Licata, società che milita in serie D e che verrà inserita nello stesso girone dei granata

Cresce la pattuglia degli ex granata impegnati nel prossimo campionato di serie D. Tra questi c’è pure Cristian Caccetta, centrocampista palermitano di 35 anni che ha firmato per il Licata.

Caccetta è stato il mediano della scalata granata negli anni Dieci, mettendo assieme 101 presenze in 3 campionati. E’ approdato al Trapani nell’estate del 2011, quando i granata erano stati appena promossi in Prima Divisione. Sfiora la promozione in B e si rifà l’anno dopo, giocando la prima storica stagione del Trapani in B nel 2013-14.

Al termine si trasferì al Cosenza proseguendo, poi, il suo giro d’Italia fino a giocare con Catania, Pordenone, Sambenedettese e Paganese, fino alla firma adesso con l Licata per la prossima stagione in serie D.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie