Resta in contatto

News

Vitale: «Sono fiero di indossare la maglia prestigiosa del Trapani»

L’attaccante granata dopo le prime di settimane di lavoro commenta la sua nuova esperienza trapanese che lo può lanciare verso palcoscenici importanti

Ha avuto inizio la terza settimana di lavoro in casa Trapani, ma le attenzioni sono tutte rivolte al 19 settembre, quando inizierà il campionato di serie D. I granata vogliono arrivarci pronti e lo sa bene Vincenzo Vitale: «Siamo ancora un po’ in rodaggio, però le impressioni sono positive. Stiamo cominciando a mettere minuti nelle gambe e le amichevoli ci fanno bene per provare quanto facciamo durante gli allenamenti».

L’attaccante è chiamato ad un ruolo da protagonista nello scacchiere di mister Ivan Moschella: «Mi piace la fase offensiva del gioco. Mi piace puntare l’uomo per poi servire i compagni. Siamo un gruppo sano composto da molti giovani. Ho avuto un’esperienza con Musso lo scorso anno, ma anche con gli altri ho stretto amicizia».

Una scelta ambiziosa quella di Vincenzo Vitale: «È bello giocare in una piazza così. È la prima volta che indosso una maglia così prestigiosa. Sono molto contento ed il lavoro sta procedendo bene». 

Altro da News