Il tecnico dei trapanesi fa un appello alla tifoseria per riavvicinarsi alla maglia granata dopo un anno di assenza dal calcio giocato
I ricorsi e le iscrizioni in sovrannumero stanno facendo ritardare la composizione dei gironi e di conseguenza i relativi calendari. Il Trapani sarà inserito nel girone I, che vedrà le formazioni siciliane e calabresi. Da definire quelle campane così come il numero delle squadre partecipanti, che, rispetto al recente passato, possono aumentare da 18 a 20. Mister Ivan Moschella, però, non è preoccupato: «Sappiamo che restiamo vincolati al nostro girone che rimane sempre lo stesso con alcune campane, le calabrese e noi. Aspettiamo con ansia il girone perché conosceremo le nostre avversarie, ma grosso modo abbiamo l’idea all’ottanta percento. L’importante è avere l’idea di quello che noi siamo per poi affrontare le partite con la serenità e la volontà giusta».
Il tecnico granata fa appello alla gente di Trapani: «Stiamo lavorando per inserirci al meglio in questo campionato. Il campo è sempre quello che dà la prova e vogliamo fare un campionato buono, rispettando i parametri della società, portando nuovamente il calcio a Trapani e facendo nuovamente innamorare la città della propria squadra. Per il risultato sportivo vediamo, noi speriamo di essere una squadra che dia del filo da torcere a tutti».