Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Moschella: «La gente deve innamorarsi del Trapani»

Il tecnico dei trapanesi fa un appello alla tifoseria per riavvicinarsi alla maglia granata dopo un anno di assenza dal calcio giocato

I ricorsi e le iscrizioni in sovrannumero stanno facendo ritardare la composizione dei gironi e di conseguenza i relativi calendari. Il Trapani sarà inserito nel girone I, che vedrà le formazioni siciliane e calabresi. Da definire quelle campane così come il numero delle squadre partecipanti, che, rispetto al recente passato, possono aumentare da 18 a 20. Mister Ivan Moschella, però, non è preoccupato: «Sappiamo che restiamo vincolati al nostro girone che rimane sempre lo stesso con alcune campane, le calabrese e noi. Aspettiamo con ansia il girone perché conosceremo le nostre avversarie, ma grosso modo abbiamo l’idea all’ottanta percento. L’importante è avere l’idea di quello che noi siamo per poi affrontare le partite con la serenità e la volontà giusta».

Il tecnico granata fa appello alla gente di Trapani«Stiamo lavorando per inserirci al meglio in questo campionato. Il campo è sempre quello che dà la prova e vogliamo fare un campionato buono, rispettando i parametri della società, portando nuovamente il calcio a Trapani e facendo nuovamente innamorare la città della propria squadra. Per il risultato sportivo vediamo, noi speriamo di essere una squadra che dia del filo da torcere a tutti».

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata