Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scarcella: «Manca poco per completare la rosa del Trapani»

Il responsabile dell’area tecnica si dice soddisfatto delle scelte operate in sede di mercato. I portieri ed i giocatori in prova saranno le prossime scelte

Una rosa, quella del Trapani, rifondata quasi da zero, su cui ci sa­ ranno ancora piccoli aggiustamenti. I granata sono pronti al prossimo campionato di serie D, come affermato da Giuseppe Scarcella, responsabile dell’area tecnica: «La rosa è quasi al completo, l’inten­zione è di fare ancora qualche ritocco per arrivare ad un gruppo di 26 ele­menti al massimo abbiamo con noi alcuni giocatori in prova che insieme al tecnico stiamo valutando, come l’italoargentino Ni­colas Micoli sul quale molto presto contiamo di prendere una decisione che spero possa essere positiva».

Non solo in avanti, ma anche e soprattutto in porta il Trapani vuole rinforzarsi: «Inter­verremo nel settore dei portieri – dice Scarcella al Giornale di Sicilia -, dove stiamo per tesserare un altro under dal settore dei professionisti, mentre per il ruolo di terzo portiere abbiamo deciso di puntare sul giovanissimo Matteo Di Maggio, classe 2004, che presto ufficializzeremo»

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata