Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Pagliarulo: «Morace non ci faceva mancare nulla, Petroni…»

Il capitano granata ritorna sulle sue precedenti esperienze vissute con i trapanesi. Un cambio di gestione netto tra le proprietà che ha avuto nel recente passato

Senza peli sulla lingua, Luca Pagliarulo, nel corso della trasmissione “D-Zona”, ritorna sulle vicende che hanno portato al fallimento dello scorso anno del Trapani«La gestione Petroni è sempre  stata difficile da capire, specialmente con noi che eravamo creditori di tanti stipendi. Ci hanno fatto mancare di tutto. Nonostante questo ci siamo salvati sul campo. Le persone pensano che lavorare gratis è sempre dovuto. Noi ci siamo messi a disposizione del mister che ci aveva chiesto uno sforzo importante e noi l’abbiamo fatto. I Petroni non sono stati di parola, come abbiamo visto. È andata come è andata, ma è meglio perdere persone del genere». 

Di ben altra fattura l’esperienza vissuta con il Comandante: «La famiglia Morace – dice Pagliarulonon ci faceva mancare nulla. Una forza che ci ha accompagnato grazie anche alla organizzazione di mister Boscaglia insieme al suo staff».

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata