Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pagliarulo: «Voglio raggiungere il record di presenze in granata»

Il difensore vuole raggiungere De Francisci. Positive le impressioni del capitano dopo le prime settimane di lavoro in attesa dell’inizio del campionato

Il Trapani è ripartito e l’ha fatto dal suo capitano Luca Pagliarulo, simbolo di unione tra il passato ed il futuro della maglia granata. Da domenica ripartirà il campionato ed il difensore vuole fare bene: «Sono state delle settimane intense con carichi di lavori importanti. Cercheremo di farci trovare pronti per la prima giornata di campionato. L’importante è avere spirito di sacrificio e appartenenza. Le sensazioni sono positive e l’inizio del campionato sarà fondamentale. Io mi metto a disposizione, dando sempre il massimo negli allenamenti».

Luca Pagliarulo è vicino al record di presenze in maglia granata. Un nuovo obiettivo per lui: «Sono due i miei obiettivi personali. Il primo è quello di cercare di eguagliare De Francisci e di riportare il Trapani tra i professionisti. Sto bene fisicamente. Fin quando il fisico e la testa mi accompagneranno, voglio giocare. Non sto pensando al futuro, penso al campo e a quello che devo fare con questa maglia»

Il capitano granata ha già disputato il campionato di serie D lo scorso anno: «L’esperienza dello scorso anno con il Dattilo mi ha permesso di conoscere il campionato. Ci sono diverse squadre che si sono attrezzate. Il girone sarà tosto. Noi nel nostro piccolo cercheremo di fare bene. I giovani devono crescere giorno dopo giorno e dare un contributo al nostro gruppo. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico».

 

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata