Da martedì parte la campagna abbonamenti del Trapani

Per accedere allo stadio Provinciale è necessario avere il greenpass e rispettare i limiti di capienza previsti nell’impianto sportivo

L’inizio del campionato si avvicina e, nel frattempo, il Trapani ha reso noto i prezzi per la nuova campagna abbonamenti per il campionato di serie D: 250 euro per la tribuna, 150 per la gradinata e 70 euro per la curva.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire da martedì e per accedere allo stadio Provinciale è necessario il greenpass, rispettando i limiti di capienza dell’impianto sportivo.

Gli uffici, siti all’interno dello stadio Provinciale, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 13 e dalle 16,30 alle 19.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie