Resta in contatto

Nati oggi

Campagnacci, ala di un Trapani che sfiorò la B

L’esterno di Foligno arrivò in prestito dal Siena nel 2017-18, stagione nella quale i granata persero la cadetteria ai playoff contro il Cosenza

Trapani doveva rappresentare l’occasione di rilancio. Ma non fu effettivamente così, perché giocò appena dieci scampoli di partita, non lasciando praticamente traccia e mettendo a segno un solo gol.

E’ il sunto dell’esperienza al Trapani di Alessio Campagnacci, nato l’11 settembre 1987 e che oggi compie 34 anni. L’ala aveva cominciato la sua carriera nel Perugia per passare al Catanzaro ed alla Reggina. Poi si trasferì al Benevento ed al Siena dove, però, non riuscì a trovare spazio e, così, nel gennaio 2018 arrivò il prestito al Trapani. Partito con grandi voglie, è presto finito tra le seconde scelte dell’allenatore Calori. Per lui 8 presenze in campionato ed un gol alla Paganese, alla sua seconda in maglia granata. Ha anche giocato altre due partite, nei playoff con il Cosenza, quando il Trapani venne battuto dicendo addio alla promozione in serie B:

Al termine del periodo di prestito è rientrato al Siena, andando ancora in prestito al Gubbio e poi di nuovo con i bianconeri toscani.

Altro da Nati oggi