Resta in contatto

News

Trapani, Moschella: «Siamo l’outsider del campionato»

Il tecnico granata vede agguerrita la lotta per il campionato di serie D. L’allenatore non vede l’ora dell’inizio del torneo per capire il valore della squadra

Prima gara in trasferta per il Trapani che sarà sul campo del Città di Sant’Agata. Un ritorno dei granata, dopo un anno di assenza dal calcio giocato: «Aspettavamo – dice Ivan Moschella il calendario per capire quali fossero i primi avversari. In questo periodo di preparazione ho visto la squadra bene, però non sappiamo effettivamente a che punto siamo nelle partite ufficiali, che poi sono quelle che contano». 

Il tecnico si dice soddisfatto del percorso intrapreso: «Noi siamo tranquilli e sereni per affrontare questo campionato di serie D. Fortunatamente abbiamo dei buoni valori e si vedono. È chiaro che le vittorie in precampionato non devono entusiasmare visto che avevamo degli avversari più comodi rispetto a quelli che troveremo in campionato. Tutto serve per valutare il progresso della squadra».

Secondo mister Ivan Moschella, il girone I è tra i più competitivi: «Sicuramente ci sono squadre attrezzate come Lamezia, Cavese, Giarre, Gelbison e Acireale che hanno dei programmi importanti. Noi siamo tra le squadre che possono essere da outsider in questo campionato. Noi vogliamo fare un buon torneo, riportando la gente allo stadio che necessita del calore dei tifosi». 

 

Altro da News