Resta in contatto

News

Trapani, è ritornata la ‘giornata granata’

Acquistando l’abbonamento, il tifoso ha il diritto di accesso a 18 delle 19 gare: in una dovrà pagare il biglietto di ingresso

Ritorna la ‘giornata granata’. Chi ha già sottoscritto l’abbonamento per la stagione sportiva 2021-22, infatti, ha notato come la tessera garantisce l’accesso al Provinciale per 18 delle 19 gare casalinghe del Trapani. Per una gara, che verrà individuata successivamente dalla società, tutti dovranno pagare il biglietto, compresi gli abbonati, anche se avranno il diritto di prelazione.

Si tratta di una procedura che il tifoso trapanese aveva praticamente dimenticato, considerato che nell’era con a capo il comandante Vittorio Morace, la giornata granata era stata cancellata e gli abbonati avevano la possibilità di accedere a tutte le gare interne. Prima, invece, la giornata granata era diventata una consuetudine lunga diversi decenni, con la società che, a campionato in corso, individuava la partita nella quale sospendere gli abbonamenti, facendo leva su quella partita che possa garantire il maggior afflusso di pubblico.

Altro da News