Trapani, ecco le maglie dei granata

Sono state svelate nel corso della presentazione, tenutasi alla Villa Margherita. Granata, bianco, verde ed arancione per il portiere

Il Trapani ha il suo vestito e l’ha mostrato per la prima volta lunedì sera nel corso della presentazione della squadra alla città, tenutasi all’interno del teatro Giuseppe Di Stefano, sito alla Villa Margherita.

I colori sono quelli già annunciati: il granata, il bianco ed il verde. La prima maglia del portiere è di colore arancione. Maglie che presentano tre sponsor frontali, uno nel retromaglia ed uno nella manica. Un ulteriore sponsor è stato aggiunto nel pantaloncino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie