Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE La Monica lascia Trapani e passa al Real Aversa

L’attaccante, arrivato solo poche settimane addietro dopo essersi svincolato dalla Juve Stabia, ha preferito andar via perché riteneva di non poter giocare con continuità

Giuseppe La Monica non è più un calciatore del Trapani. L’attaccante, arrivato soltanto poche settimane fa dopo essersi svincolato dalla Juve Stabia, infatti, ha deciso di rescindere con i granata e passare al Real Aversa.

Alla base della scelta del calciatore la sua voglia di giocare con continuità. Qualcosa che in questo Trapani costruito per l’ormai imminente campionato di serie D, non gli era stata assicurata dall’allenatore Ivan Moschella. E’ stato lo stesso calciatore a spiegarlo nel corso della presentazione da calciatore del Real Aversa. ‘Mi definisco una punta centrale con ampia libertà di movimento. Ho lasciato Trapani per giocare con continuità. Sono di Castellammare di Stabia, ho scelto di avvicinarmi a casa. Punto ad un gran campionato e mettermi in mostra per le mie caratteristiche vere. L’impatto con la squadra è stato ottimo, mi sono ambientato sin da subito’.

Altro da Calciomercato