Resta in contatto

News

Trapani, l’ex promessa riparte dal Carpi

L’attaccante Simone Minelli, in granata nel 2016-17, cerca di rilanciare la propria carriera tornando nella squadra della sua città

Il Trapani ha rappresentato un’occasione che non è stato in grado di sfruttare nel migliore dei modi. Poi è arrivato il Teramo, ma le cose sono andate anche peggio ed ora è giunta l’ora di riprovarci nel Carpi, la squadra della sua città.

E’ Simone Minelli, attaccante ventiquattrenne cresciuto nella Fiorentina e, poi, giunto a Trapani nel 2016-17, l’anno successivo alla retrocessione dalla B, con la squadra di Calori che ha mancato due volte la promozione, prima nella stagione regolare e poi nei playoff. Per lui in quel torneo arrivarono 16 presenze con un gol, messo a segno alla Reggina.

Poi il Teramo, ma ha visto davvero poco il campo ed adesso la firma con il Carpi, squadra che adesso milita in serie D con la quale spera di poter ritornare ai livelli ai quali aveva abituato gli addetti ai lavori quando militava nelle giovanili, considerato che ha un record di 14 gol con la Primavera della Fiorentina.

 

Altro da News