Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzara: «Il Trapani tra le prime cinque della D»

Il presidente granata pone gli obiettivi della neosocietà. Soddisfatto dei lavori che hanno preceduto il debutto in campionato, fissato per domenica

Domenica prima di campionato per il Trapani sul campo del Città di Sant’Agata. Un debutto, così commentato dal presidente Michele Mazzara«Cercheremo di arrivare concentrati al massimo per la prima di campionato. Stiamo cercando di non far mancare nulla ai giocatori e di avere una rosa competitiva, rispettando sempre gli avversari. Abbiamo un buon gruppo con una squadra ben attrezzata. Possiamo ben figurare in questo campionato». 

Una rinascita dopo un lungo lavoro, il presidente si dice soddisfatto per la scelta intrapresa in estate: «Fino allo scorso anno il passaggio del titolo era impensabile. Oggi, però, è una realtà, cercando di non deludere le aspettative. Abbiamo programmato la stagione, lavorando incessantemente da due mesi. Siamo contenti di lavorare per questo vessillo e per questi colori. Siamo felici di essere nuovamente presenti. Vogliamo essere tra la top cinque della classifica».

La campagna abbonamenti dei granata procede. Mazzara ha voluto sottolineare le scelte intraprese: «Abbiamo stabilito dei prezzi equi anche in ragione ai confronti con le altre società e alle precedenti stagioni. Prezzi stabiliti in funzione anche della pandemia, garantendo agli abbonati la possibilità di vedere in streaming le partite in caso di chiusure. Siamo soddisfatti della risposta del pubblico e pensiamo che la prossima settimana ci sia un incremento».

Non solo prima squadra, ma anche giovanili: «La rinascita – dice Michele Mazzaraparte dal settore giovanile. Abbiamo un staff valido, iniziando anche con la scuola calcio. Faremo i campionati regionali e cercheremo di portare quanti più giovani in prima squadra. Per gli impianti abbiamo avviato i colloqui per il Sorrentino e per il campo di Misericordia. Stiamo valutando le varie soluzioni». 

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata