Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Città di Sant’Agata-Trapani: le probabili formazioni

Tanti dubbi per la squadra granata che sarà allenata da Leo Criaco per via della squalifica di mister Ivan Moschella. In avanti è un vero rebus

La scelta delle formazioni che andranno in campo, assai dipende dagli under selezionati dai due tecnici che guideranno le loro squadre per la prima giornata del campionato di serie D. In tal senso il Trapani dovrebbe mettere in campo Cultraro, Santarpia e Buffa. Mancherebbe il quarto under da schierare obbligatoriamente, come previsto dalle regole federali per la serie D.

L’ultimo posto under, quindi, potrebbe essere occupato dall’esterno in attacco Vitale, ma ci sarebbe anche l’ipotesi che sia il terzino sinistro Pedicone ad andare in campo. Scelte che di fatto rivoluzionerebbero la formazione granata, con la possibilità di mettere un giocatore over in più nel reparto offensivo, che dovrebbe vedere la cospicua presenza di attaccanti per via della scelta del modulo che dovrebbe confermarsi sul 4-2-3-1, come già visto in precampionato.

Un altro ballottaggio persistente nell’attacco del Trapani è quello che vede il confronto fra De Felice e Tedesco: difficilmente i due dovrebbero giocare insieme. In dubbio anche la presenza di capitan Pagliarulo per scelta tecnica.

Di seguito le formazioni.

CITTA’ DI SANT’AGATA (3-4-3): Cannizzaro; Gallo, Brugaletta, Nemia; Brugnano, Calafiore, Cipolla, Siracusa; Cicirello, Faella, Catalano.

TRAPANI (4-2-3-1): Cultraro; Munoz, Maltese, Bruno, Galfano; Santarpia, Buffa; Bonfiglio, Vitale, De Felice; Musso.

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata