Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Città di Sant’Agata-Trapani: le probabili formazioni

Tanti dubbi per la squadra granata che sarà allenata da Leo Criaco per via della squalifica di mister Ivan Moschella. In avanti è un vero rebus

La scelta delle formazioni che andranno in campo, assai dipende dagli under selezionati dai due tecnici che guideranno le loro squadre per la prima giornata del campionato di serie D. In tal senso il Trapani dovrebbe mettere in campo Cultraro, Santarpia e Buffa. Mancherebbe il quarto under da schierare obbligatoriamente, come previsto dalle regole federali per la serie D.

L’ultimo posto under, quindi, potrebbe essere occupato dall’esterno in attacco Vitale, ma ci sarebbe anche l’ipotesi che sia il terzino sinistro Pedicone ad andare in campo. Scelte che di fatto rivoluzionerebbero la formazione granata, con la possibilità di mettere un giocatore over in più nel reparto offensivo, che dovrebbe vedere la cospicua presenza di attaccanti per via della scelta del modulo che dovrebbe confermarsi sul 4-2-3-1, come già visto in precampionato.

Un altro ballottaggio persistente nell’attacco del Trapani è quello che vede il confronto fra De Felice e Tedesco: difficilmente i due dovrebbero giocare insieme. In dubbio anche la presenza di capitan Pagliarulo per scelta tecnica.

Di seguito le formazioni.

CITTA’ DI SANT’AGATA (3-4-3): Cannizzaro; Gallo, Brugaletta, Nemia; Brugnano, Calafiore, Cipolla, Siracusa; Cicirello, Faella, Catalano.

TRAPANI (4-2-3-1): Cultraro; Munoz, Maltese, Bruno, Galfano; Santarpia, Buffa; Bonfiglio, Vitale, De Felice; Musso.

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata