Resta in contatto

News

Tedesco: «A Trapani si diventa giocatori importanti»

L’attaccante, autore della doppietta con il Biancavilla, cerca di motivare i propri compagni di squadra dopo le due convincenti vittorie conquistate dai granata

Prima al Provinciale e subito doppietta. Gianmarco Tedesco non poteva desiderata serata migliore in occasione della sfida vinta contro il Biancavilla in coppa Italia: «Sono contento perché mi serviva dopo la partita di domenica, dove so di non essere stato brillante. Purtroppo ho avuto un brutto periodo e adesso spero che sia tutto finito, ripagando la fiducia del mister e quella dei compagni che mi sono stati vicino. Spero di riuscire a conquistare tante altre vittorie».

Due prestazioni convincenti, ma l’attaccante tiene alta la guardia: «Noi non dobbiamo mai mollare di un centimetro, perché dobbiamo sempre essere attenti e concentrati per chiudere le partite il prima possibile. Per un giocatore come me, segnare è sempre una cosa importante, soprattutto al ritorno dei tifosi allo stadio». 

Il Trapani è una squadra ambiziosa. Tedesco è tra i giocatori con maggiore esperienza, che possono fare da guida ai tanti giovani presenti in rosa: «So che siamo un gruppo importante. Conosco questa categoria molto bene. Ho fatto tanti campionati da vertice, quindi voglio essere prima di tutto un esempio per i più piccoli, per i ragazzi che devono crescere in questa categoria. Giocare qui significa diventare giocatori importanti perché la piazza è un motivo in più. Noi dobbiamo dare sempre il 110%».

Altro da News