Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tedesco: «A Trapani si diventa giocatori importanti»

L’attaccante, autore della doppietta con il Biancavilla, cerca di motivare i propri compagni di squadra dopo le due convincenti vittorie conquistate dai granata

Prima al Provinciale e subito doppietta. Gianmarco Tedesco non poteva desiderata serata migliore in occasione della sfida vinta contro il Biancavilla in coppa Italia: «Sono contento perché mi serviva dopo la partita di domenica, dove so di non essere stato brillante. Purtroppo ho avuto un brutto periodo e adesso spero che sia tutto finito, ripagando la fiducia del mister e quella dei compagni che mi sono stati vicino. Spero di riuscire a conquistare tante altre vittorie».

Due prestazioni convincenti, ma l’attaccante tiene alta la guardia: «Noi non dobbiamo mai mollare di un centimetro, perché dobbiamo sempre essere attenti e concentrati per chiudere le partite il prima possibile. Per un giocatore come me, segnare è sempre una cosa importante, soprattutto al ritorno dei tifosi allo stadio». 

Il Trapani è una squadra ambiziosa. Tedesco è tra i giocatori con maggiore esperienza, che possono fare da guida ai tanti giovani presenti in rosa: «So che siamo un gruppo importante. Conosco questa categoria molto bene. Ho fatto tanti campionati da vertice, quindi voglio essere prima di tutto un esempio per i più piccoli, per i ragazzi che devono crescere in questa categoria. Giocare qui significa diventare giocatori importanti perché la piazza è un motivo in più. Noi dobbiamo dare sempre il 110%».

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata