Resta in contatto

News

Le giovanili del Trapani sorridono a metà

Contro Costa Gaia Adelkam, gli allievi granata dell’Under 17 hanno perso per due a zero, mentre i giovanissimi dell’Under 15 hanno vinto per sei a due

È un Trapani double face nei risultati delle formazioni giovanili, che, questo pomeriggio, hanno iniziato i campionati Under 17 e Under 15. Sabato, infatti, sul campo del Costa Gaia Adelkam gli Allievi di mister Giuseppe Culcasi hanno perso per due a zero. Nonostante la sconfitta, la formazione trapanese ha ben giocato, ma ancora necessita di lavoro durante la settimana per conoscersi al meglio.

Estremamente positiva, invece, la prestazione degli Under 15, che, domenica, al Sorrentino, hanno sconfitto i pari età del Costa Gaia Adelkam per sei a due. Un’ottima performance dei trapanesi, nonostante il caldo asfissiante presente in città, con la partita disputata tra le dodici e le tredici e trenta. A decidere l’incontro le doppiette di Buscaino e Catalano e le reti di Sadotti e Culcasi. I granata hanno mostrato ottime qualità tecniche in campo, con il mister Dario Schifano che dovrà limare alcuni dettagli dal punto di vista tattico.

Altro da News