Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, a fermare Gatto è stato un problema muscolare

L’attaccante non è sceso in campo contro la Cavese a causa di un risentimento: a rischio pure la gara con la Cittanovese

Un problema muscolare. E’ per questo motivo che Alessandro Gatto non è sceso in campo domenica contro la Cavese, per la seconda giornata del campionato di serie D.

L’attaccante granata, infatti, era stato regolarmente inserito nell’elenco dei convocati il sabato e ci si attendeva la sua presenza sul terreno di gioco del Provinciale. Quando, però, sono state diramate le formazioni ufficiali, la sorpresa: il nome di Gatto non era presente nell’undici titolare e neanche tra quelli in panchina, a dimostrazione che era accaduto qualcosa di imprevisto. A fermare l’attaccante, infatti, sarebbe stato  un problema muscolare avvenuto alla vigilia dell’incontro.

Adesso lo staff tecnico sta valutando l’infortunio, ma, con ogni probabilità, considerato che si tratta di un problema muscolare, per una corretta valutazione è necessario far trascorrere alcuni giorni: normalmente una settimana. Per questo motivo, quindi, la presenza di Gatto è già fortemente a rischio per la prossima gara, quella in programma domenica 3 sul campo del Cittanova.

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata