Resta in contatto

News

Trapani, a fermare Gatto è stato un problema muscolare

L’attaccante non è sceso in campo contro la Cavese a causa di un risentimento: a rischio pure la gara con la Cittanovese

Un problema muscolare. E’ per questo motivo che Alessandro Gatto non è sceso in campo domenica contro la Cavese, per la seconda giornata del campionato di serie D.

L’attaccante granata, infatti, era stato regolarmente inserito nell’elenco dei convocati il sabato e ci si attendeva la sua presenza sul terreno di gioco del Provinciale. Quando, però, sono state diramate le formazioni ufficiali, la sorpresa: il nome di Gatto non era presente nell’undici titolare e neanche tra quelli in panchina, a dimostrazione che era accaduto qualcosa di imprevisto. A fermare l’attaccante, infatti, sarebbe stato  un problema muscolare avvenuto alla vigilia dell’incontro.

Adesso lo staff tecnico sta valutando l’infortunio, ma, con ogni probabilità, considerato che si tratta di un problema muscolare, per una corretta valutazione è necessario far trascorrere alcuni giorni: normalmente una settimana. Per questo motivo, quindi, la presenza di Gatto è già fortemente a rischio per la prossima gara, quella in programma domenica 3 sul campo del Cittanova.

Altro da News