Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Evacuo, l’ex Trapani ancora a segno

L’attaccante campano ha realizzato la sua seconda rete con la maglia della Juve Stabia, consegnato la vittoria ai suoi contro il Latina

Felice Evacuo, il bomber di ogni età. Si potrebbe chiamare così una futura ed ipotetica opera che veda protagonista l’ex attaccante del Trapani, che a 39 anni si conferma, ancora una volta, uno tra i migliori giocatori che militano nel campionato di serie C.

Dopo aver segnato al debutto contro la Vibonese, Evacuo è stato ancora decisivo con la maglia della Juve Stabia. Mercoledì, infatti, l’attaccante ha realizzato la rete contro il Latina, consegnando ai suoi compagni i 3 punti e la vittoria.

Un gol segnato, dopo un rigore sbagliato così commentati nel dopogara: «La mia condizione non è di quelle ottimali ma ho cercato di mettermi sempre a disposizione del tecnico come oggi quando sono uscito sfinito dal campo. Spero di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra. Sono stato chiamato anche per sostituire Umberto e speriamo di andare sempre meglio col crescere della condizione fisica. E’ un rigore sbagliato il mio fallito oggi a Latina, non ho tirato benissimo ma ho rimediato col gol, meglio che sia andata così».

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata