Resta in contatto

News

Evacuo, l’ex Trapani ancora a segno

L’attaccante campano ha realizzato la sua seconda rete con la maglia della Juve Stabia, consegnato la vittoria ai suoi contro il Latina

Felice Evacuo, il bomber di ogni età. Si potrebbe chiamare così una futura ed ipotetica opera che veda protagonista l’ex attaccante del Trapani, che a 39 anni si conferma, ancora una volta, uno tra i migliori giocatori che militano nel campionato di serie C.

Dopo aver segnato al debutto contro la Vibonese, Evacuo è stato ancora decisivo con la maglia della Juve Stabia. Mercoledì, infatti, l’attaccante ha realizzato la rete contro il Latina, consegnando ai suoi compagni i 3 punti e la vittoria.

Un gol segnato, dopo un rigore sbagliato così commentati nel dopogara: «La mia condizione non è di quelle ottimali ma ho cercato di mettermi sempre a disposizione del tecnico come oggi quando sono uscito sfinito dal campo. Spero di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra. Sono stato chiamato anche per sostituire Umberto e speriamo di andare sempre meglio col crescere della condizione fisica. E’ un rigore sbagliato il mio fallito oggi a Latina, non ho tirato benissimo ma ho rimediato col gol, meglio che sia andata così».

Altro da News