Resta in contatto

News

Trapani, che tripletta per l’ex di pochi giorni

Giuseppe La Monica ha lasciato i granata durante il ritiro perché non era sicuro del posto da titolare: ha segnato 3 gol con l’Aversa contro il Troina

Cercava un posto al sole, da titolare, ed ha preferito trasferirsi all’Aversa, andando a segno per 3 volte in pochi minuti mercoledì nell’infrasettimanale contro il Troina.

E’ la storia di Giuseppe La Monica, annunciato dal Trapani in estate, ma mai sceso in campo con i granata. L’attaccante, infatti, voleva la certezza di un posto da titolare, ma l’allenatore Moschella non gli ha potuto assicurare nulla, motivo per cui il ragazzo ha preferito ritornare in Campania, firmando con il Real Aversa. E dopo un avvio di campionato senza reti, ne ha messe a segno ben tre in un incontro solo, anzi, in neanche dieci minuti, dal 32′ al 40′. Mercoledì a Gagliano è andato in scena l’incontro fra il Troina ed il Real Aversa, con gli ospiti che si sono imposti con un pirotecnico 5-4. Tre gol dei campani hanno portato la sua firma, diventando un autentico trascinatore…

Altro da News