Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, un murales in ricordo di Sorrentino

C’è anche la leggenda trapanese nel progetto Trap, finanziato grazie alle restituzioni dei deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars

Tanti colori e niente più scritte del mondo ultras. Così il centro sportivo “Roberto Sorrentino” si presenterà agli occhi dei tanti appassionati, che, giornalmente, frequentano l’impianto di proprietà del Comune di Trapani. Sono in fase di realizzazione, infatti, diversi murales nella parte esterna della struttura.

C’è anche Roberto Sorrentino tra le opere realizzate dall’argentino Eversiempre nell’ambito del progetto Trap. Si tratta di un’iniziativa, finanziata grazie alle restituzioni dei deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars che per l’occasione hanno messo a disposizione per il Comune di Trapani la somma di 25 mila euro.

Sorrentino fu uno dei simboli del calcio trapanese, che riuscì a conquistare la maglia granata, dopo averla tifata dagli spalti. Morto prematuramente nel 2010, il Comune di Trapani gli intitolò la struttura di Fontanelle Sud.

Non c’è solo Sorrentino tra i murales. Cinque sono i progetti che toccano vari quartieri della città, ma all’esterno dello stesso centro sportivo è in fase di completamento anche un altro disegno che vede i protagonisti del cartone animato Holly & Benji in maglia granata.

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata