Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivoluzione nell’ufficio stampa del Trapani

Cinzia Bizzi torna a ricoprire il ruolo di addetto stampa e responsabile dei granata. Solo una conferma nel settore della comunicazione del club trapanese

Una storia che si ripete: Cinzia Bizzi dopo Piero Salvo. Accadde nel 2013, all’indomani della promozione in serie B dei granata e si ripete adesso dopo la separazione del Trapani con Salvo.

Cinzia Bizzi ritorna quindi alla guida dell’ufficio stampa dei granata. Incarico già ricoperto dal 2013 al 2020. Giornalista iscritta all’albo dei professionisti, oltre alle esperienze con il club trapanese, in passato ha collaborato con le emittenti televisive Rtc e Telescirocco, oltre a ricoprire il ruolo di addetto stampa del Comune di Trapani, sotto la sindacatura Fazio. Nell’agosto 2020, al termine dell’ultima stagione in serie B del Trapani, l’Ussi Sicilia l’ha premiata per la sua professionalità alla guida dell’ufficio stampa granata.

Con Cinzia Bizzi torna anche Mirko Ditta, braccio destro nell’ambito della comunicazione multimediale del club. L’ufficio stampa sarà poi completato dalla confermata Claudia Parrinello nella veste di speaker e da Nino La Macchia come fotografo al posto di Joe Pappalardo. Per La Macchia si tratta di un ritorno particolare, considerando che nella scorsa stagione ricopriva il ruolo di addetto stampa del Dattilo, società dalla quale sono ripartiti i colori granata.

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata