Resta in contatto

News

Trapani, Moschella: «Cercheremo di fare il meglio anche per Nicolò Achille»

L’allenatore in fase di presentazione, alla vigilia della gara contro il Rende, omaggia il direttore commerciale dei granata, morto in settimana

Torna in campo il Trapani, dopo lo stop per i rinvii a causa del covid. Mister Ivan Moschella, però, in sede di presentazione del match con il Rende ha voluto esprimere un pensiero nei confronti di Nicolò Achille, direttore commerciale dei granata, morto in settimana: «Nicolò è una figura molto importante per noi. È ancora presente con noi, con il figlio Alessandro che già lavorava con noi che ha preso il posto del padre. Noi siamo molto legati alla famiglia Achille e purtroppo questa perdita è stata un po’ pesante per l’ambiente. Cercheremo di fare il meglio in campo anche per ricordare Nicolò nel miglior modo possibile». 

Un ritorno in campo dopo quattordici giorni dalla sconfitta con la Cavese«I ragazzi – dice Ivan Moschellahanno voglia di riprendere con le gare. L’allenamento è funzionale alla gara, quindi sono molto carichi. Sono molto contento perché abbiamo recuperato quasi tutti al 100%. Abbiamo un’ampia rosa su cui scegliere». 

Il tecnico granata non ha intenzione di sottovalutare i calabresi che hanno guadagnato un solo punto in questo avvio di campionato: «Il Rende merita qualche punto in più. Una squadra dinamica e giovane con le idee valide del tecnico. Noi alleniamo i giocatori affinché si esprimano al meglio. Abbiamo chiesto questo ai giocatori dal punto di vista caratteriale e fisico, oltre che tecnico».

Altro da News