Resta in contatto

News

Trapani, Moschella soddisfatto: ‘Giocato bene con 5 under e 2 ’99’

L’allenatore analizza l’incontro vinto contro il Rende sottolineando la prova positiva della squadra, anche se con qualche amnesia

Il Trapani è tornato in campo con una vittoria convincente e l’allenatore Moschella è soddisfatto della prova granata, perché anche se nel finale la squadra si è ‘complicata la vita’, nei ‘primi 20 minuti  potevamo fare più di un gol. In ogni partita ci sono tante mini partite ed in quella generale sembravamo indirizzati verso la vittoria, ma poi…’ il successo è arrivato pur se con qualche patema.

‘Ma dobbiamo tenere conto che abbiamo  chiuso con 5 under piu due ’99. Siamo una squadra sbarazzina ed abbiamo alcune carenze di esperienza che si costruisce giocando. Ad ogni modo, sono molto contento di come i ragazzi hanno lavorato. Oggi si sono viste giocate di qualità oltre che di insieme’.

L’allenatore, poi, si è soffermato su Lupo e De Felice, autore del gol che ha sbloccato l’incontro, mettendo a segno la sua prima rete in granata. ‘Abbiamo tante soluzioni ed ogni settimana mettiamo in campo la formazione che, in quel momento, appare più ordinata. Poi ci sono i cambi che ci consentono altre soluzioni. Lupo e De Felice non sono delle sorprese, perché sappiamo le caratteristiche di tutti i calciatori e cercheremo di sfruttarle nel corso della stagione’.

La vittoria era importante per tanti aspetti, anche perché si ritornava in campo dopo la sosta per il Covid. ‘Si è visto un bel gioco, nonostante qualche piccolo errore che analizzeremo, e non mi riferisco solo all’episodio del gol. Purtroppo sono cose che nel calcio esistono e vano gestite’.

Altro da News