Resta in contatto

News

Munoz e l’arma della nuova posizione nel Trapani

L’esterno spagnolo è stato schierato nei tre di difesa per via dell’assenza del capitano granata Luca Pagliarulo. Una nuova alternativa per Moschella

Mister Ivan Moschella sa di avere un’alternativa in più, rappresentata da Munoz schierato tra i tre di difesa del suo 3-4-3. Il terzino spagnolo, infatti, ha dovuto giocare nella posizione di difensore centrale per via dell’assenza di Luca Pagliarulo. 

Un ruolo ben coperto da Munoz, in occasione della sfida vinta domenica dal Trapani contro il Rende per due a uno. Il difensore era stato già impiegato da mister Moschella in occasione delle precedenti uscite stagionali, ma sempre nella posizione di esterno destro.

Grazie anche una forma fisica personale in netto miglioramento, Munoz contro il Rende ha disputato la sua miglior partita fra quelle finora giocate. Un nuovo ruolo che consegna allo staff granata un’arma in più, con possibili cambi di modulo in corsa: la fase difensiva è pronta adesso a vedere cinque o quattro uomini a seconda delle scelte intraprese.

Altro da News