Resta in contatto

News

Trapani, De Felice: «Non possiamo sottovalutare il Messina»

L’attaccante domenica ha realizzato la sua prima rete in stagione e vuole confermarsi anche nella gara in trasferta. Sta migliorando la propria forma

Debutto e prima rete con la maglia del Trapani per Francesco De Felice, che commenta così la sua prestazione contro il Rende«Sono contentissimo di aver segnato qui il primo gol al Provinciale. Bello vedere i tifosi così calorosi in una piazza importante come questa. Le prime due partite le ho saltate per infortunio e quindi esordire con un pubblico così e segnare è il top».

Il giocatore ha patito un infortunio ad inizio stagione ed ancora i fastidi permangono: «Un altro po’ di tempo per recuperare ci vuole, perché domenica non ero al cento percento, infatti, ogni tanto faticavo perché la caviglia mi faceva male».

Domenica, trasferta per il Trapani che sarà sul campo del Messina, che ha cambiato guida tecnica. Un fattore che richiede attenzione a detta di De Felice: «Noi ci stiamo preparando come tutte le settimane, pensando solo a noi stessi. Il mister ci ha fatto vedere molti video del Messina. Noi non dobbiamo sottovalutarli e penso che siano una buona squadra. Hanno cambiato tanto rispetto allo scorso anno, ma noi cercheremo di vincere». 

Altro da News