Resta in contatto

News

Lombardo: «Il Trapani rappresenta lo spirito di lavoro»

Il delegato provinciale della Federazione Italiana Giuoco Calcio commenta il ritorno della maglia granata in campo ed auspica gloriosi risultati

La maglia granata è ripartita da qualche mese, dopo un anno di assenza dai campi da gioco. Una ripartenza non semplice, per via delle difficoltà di natura economica che caratterizzano il territorio, anche a causa della pandemia. Il pallone però rotola e in ogni ordine si sta cercando di ripartire attraverso il lavoro delle giovanili e del calcio regionale e provinciale. Il delegato provinciale della Figc Trapani, Bruno Lombardo, si dice soddisfatto del lavoro intrapreso per la ripresa del calcio dilettantistico e del Trapani«Siamo fieri del ritorno della squadra del Trapani che rappresenta un territorio ed una provincia intera. Oggi lo facciamo con maggiore vigore proprio perché la società granata appartiene alla LND e quindi al calcio dilettantistico, mostrando esempio di lavoro nel tempo».

Un ritorno del Trapani dall’esperienza quarantennale del Dattilo, simbolo di sacrificio e lavoro: «Una squadra gestita e rilevata da persone del territorio – sottolinea Bruno Lombardo, partite dalla nostra delegazione. Dalla Terza Categoria sono arrivate lo scorso anno alla serie D e che adesso si ritrovano a gestire il Trapani. Io confido molto su questo spirito e sono convinto che a Trapani sarà restituita presto una grande tradizione di sport e di calcio». 

Altro da News