La società ha deciso di riproporre la formula delle tessere con poche gare, considerato che in meno di un mese saranno 3 le partite giocate al Provinciale
Un mini-abbonamento per le sfide interne con Santa Maria Cilento, Giarre e Biancavilla, in programma tutte in meno di un mese.
E’ l’iniziativa lanciata dal Trapani per le prossime tre gare, con i tifosi che, pertanto, potranno acquistare questi mini-abbonamenti al costo di 45 euro per la Tribuna, di 25 euro per la Gradinata e di 14 euro per la Curva.
La prima partita inserita nella promozione è quella di mercoledì 20, contro il Santa Maria Cilento, nel turno infrasettimanale con fischio d’inizio alle 15, quindi, si replicherà con la partita contro il Giarre in programma domenica 31 ottobre alle 14.30 e, infine, domenica 14 contro il Biancavilla.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.