Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, in vendita mini-abbonamenti per 3 partite

La società ha deciso di riproporre la formula delle tessere con poche gare, considerato che in meno di un mese saranno 3 le partite giocate al Provinciale

Un mini-abbonamento per le sfide interne con Santa Maria Cilento, Giarre e Biancavilla, in programma tutte in meno di un mese.

E’ l’iniziativa lanciata dal Trapani per le prossime tre gare, con i tifosi che, pertanto, potranno acquistare questi mini-abbonamenti al costo di 45 euro per la Tribuna, di 25 euro per la Gradinata e di 14 euro per la Curva.

La prima partita inserita nella promozione è quella di mercoledì 20, contro il Santa Maria Cilento, nel turno infrasettimanale con fischio d’inizio alle 15, quindi, si replicherà con la partita contro il Giarre in programma domenica 31 ottobre alle 14.30 e, infine, domenica 14 contro il Biancavilla.

I tagliandi potranno essere acquistati alla biglietteria in via Sicilia lunedì e martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19, mentre mercoledì dalle 9.30 alle 15, orario di inizio dell’incontro. Intanto, per la partita di domani contro il Messina Fc è possibile acquistare i biglietti anche a Trapani, recandosi al Punto vendita Tabaccheria Torre Adelaide in Urso in via Villa Rosina, 64.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata