Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Moschella: «Sono soddisfatto del pareggio»

Per il tecnico granata è mancata solamente la rete decisiva dell’incontro, ma si dice soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, usciti rammaricati per il risultato

Pareggio esterno per il Trapani, che non è andato oltre l’uno a uno nella sfida contro il Messina, valida per la sesta giornata del campionato di serie D. Un pari così commentato da Ivan Moschella: «Il campo ci ha penalizzato e non posso dire nulla ai ragazzi. Credo che siamo stati bravi a produrre le azioni da rete, ma non a concretizzarle. Abbiamo fatto ciò che abbiamo provato in settimana. Nel secondo tempo abbiamo giocato con maggiore padronanza. Ho visto dispiacere da parte dei ragazzi e ciò mi rende felice perché da questo possono reagire».

Moschella guarda con fiducia il futuro, nonostante la mancata vittoria allo Scoglio di Messina«Troveremo tante squadre che ci creeranno difficoltà. Sono soddisfatto, ma rammaricato per il risultato. Non abbiamo mai subito il Messina. Speriamo di produrre di più in fase realizzativa, ma da allenatore voglio vedere una squadra così. Siamo avanti rispetto alle tabelle di marcia prefissate insieme allo staff. All’orizzonte vedo buone cose. Sono molto soddisfatto di come sta andando»

Per la seconda volta di fila, Tedesco non è stato utilizzato dal tecnico granata, che evidenzia come si tratti di una scelta tecnica: «Tedesco sta bene. Abbiamo tanti giocatori nel suo ruolo e per il momento ho preferito altri giocatori rispetto a Tedesco, che gode comunque della mia stima. Sta a me fare le scelte, vedremo nelle prossime partite».

Altro da News