Resta in contatto

News

Il Trapani e quella porta sempre… ‘violata’

I granata hanno disputato quattro partite in campionato ed hanno sempre incassato un gol in ciascun incontro

Mantenere la porta inviolata è essenziale per vincere. Così potrebbe andare bene anche realizzare un solo gol. Al Trapani, però, questo non accade, perché i granata in quattro partite di campionato hanno sempre incassato una rete.

Una dal Città di Sant’Agata all’esordio, una dalla Cavese, una dal Rende ed ancora una dal Messina. Così, i successi sono arrivati soltanto quando sono state realizzate due reti, con Città di Sant’Agata e Rende ed il pareggio a Messina, quando l’attacco si è fermato ad uno. Con la Cavese, invece, con l’attacco rimasto all’asciutto, non poteva che arrivare la sconfitta.

I gol sono stati presi nei modi più disparati, ma, soprattutto, per via di disattenzioni, come con la Cavese che con il Messina. Reti che, poi, sono risultate decisive per il mancato successo, o la sconfitta, della squadra di Moschella, chiamato, adesso, a trovare la giusta quadratura a tutta la formazione in quanto, per avere una difesa ‘ermetica’, è necessario che il centrocampo faccia il giusto ‘filtro’.

Altro da News