Resta in contatto

News

Trapani, weekend positivo per le giovanili

Vincono le formazioni Under 17 e Under 17 dei granata, pareggia l’Under 15, mentre martedì debutterà la Juniores di Melillo contro l’Alcamo

Esordio vincente per la formazione Under 16 del Trapani, che, alla prima giornata del campionato regionale, ha sconfitto i pari età del Primavera Marsala con il risultato finale di zero a tre. Un successo in trasferta per i ragazzi di mister Peppe Culcasi, grazie alle reti realizzate da La Commare, Loria e Puccio. 

Ricco di emozioni anche l’incontro Under 15 dei granata (in foto), che hanno pareggiato in trasferta con l’Aurora Mazara per tre a tre. Per i trapanesi a segno Sadotti e Catalano con una doppietta. Con questo pareggio i giovani guidati da Dario Schifano restano in zona stabile in classifica.

Vince anche l’Under 17 granata contro l’Academy Ribolla per due a zero, grazie ai gol di Longo e Conte. La squadra trapanese si conferma la miglior difesa del campionato con sole due reti subite, ma con una gara in meno rispetto alle altre formazioni del torneo.

Farà il suo esordio martedì, invece, la squadra Juniores di Vincenzo Melillo sul campo dell’Alcamo. I giovani del Trapani, però, in questo torneo, parteciperanno da fuori classifica.

Altro da News