Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, weekend positivo per le giovanili

Vincono le formazioni Under 17 e Under 17 dei granata, pareggia l’Under 15, mentre martedì debutterà la Juniores di Melillo contro l’Alcamo

Esordio vincente per la formazione Under 16 del Trapani, che, alla prima giornata del campionato regionale, ha sconfitto i pari età del Primavera Marsala con il risultato finale di zero a tre. Un successo in trasferta per i ragazzi di mister Peppe Culcasi, grazie alle reti realizzate da La Commare, Loria e Puccio. 

Ricco di emozioni anche l’incontro Under 15 dei granata (in foto), che hanno pareggiato in trasferta con l’Aurora Mazara per tre a tre. Per i trapanesi a segno Sadotti e Catalano con una doppietta. Con questo pareggio i giovani guidati da Dario Schifano restano in zona stabile in classifica.

Vince anche l’Under 17 granata contro l’Academy Ribolla per due a zero, grazie ai gol di Longo e Conte. La squadra trapanese si conferma la miglior difesa del campionato con sole due reti subite, ma con una gara in meno rispetto alle altre formazioni del torneo.

Farà il suo esordio martedì, invece, la squadra Juniores di Vincenzo Melillo sul campo dell’Alcamo. I giovani del Trapani, però, in questo torneo, parteciperanno da fuori classifica.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata