Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani torna ad allenarsi: tutti disponibili

I calciatori sono stati suddivisi in due gruppi: da un lato chi ha giocato ed ha svolto lavoro di ripristino, dall’altro chi è rimasto a guardare

Allenamenti differenziati per coloro che hanno giocato contro il Santa Maria Cilento e chi, invece, in campo non ci è sceso. E’ quanto ha deciso, per la giornata odierna, Ivan Moschella, l’allenatore del Trapani.

La notizia positiva è che tutti i calciatori presenti in rosa erano a disposizione dell’allenatore il quale, pertanto, per la prossima gara sul campo della Sancataldese, avrà la possibilità di scegliere i migliori undici in base alle sue idee del momento. Ed a riguardo bisognerà capire se l’allenatore ritornerà al 3-4-3 o se, invece, riproporrà il modulo scelto contro i campani nell’infrasettimanale.

Chi ha giocato, intanto, ha svolto lavoro di scarico e ripristino, mentre coloro che non sono scesi in campo hanno svolto lavoro di forza funzionale e cambi di  direzione specifici e ruoli. La seduta si è conclusa con una partitella di due tempi da otto minuti ciascuno. Gli allenamenti riprendono domani, sempre alle 15, mentre la seduta di rifinitura si terrà sabato mattina. A seguire la partenza per San Cataldo.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata