Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani torna ad allenarsi: tutti disponibili

I calciatori sono stati suddivisi in due gruppi: da un lato chi ha giocato ed ha svolto lavoro di ripristino, dall’altro chi è rimasto a guardare

Allenamenti differenziati per coloro che hanno giocato contro il Santa Maria Cilento e chi, invece, in campo non ci è sceso. E’ quanto ha deciso, per la giornata odierna, Ivan Moschella, l’allenatore del Trapani.

La notizia positiva è che tutti i calciatori presenti in rosa erano a disposizione dell’allenatore il quale, pertanto, per la prossima gara sul campo della Sancataldese, avrà la possibilità di scegliere i migliori undici in base alle sue idee del momento. Ed a riguardo bisognerà capire se l’allenatore ritornerà al 3-4-3 o se, invece, riproporrà il modulo scelto contro i campani nell’infrasettimanale.

Chi ha giocato, intanto, ha svolto lavoro di scarico e ripristino, mentre coloro che non sono scesi in campo hanno svolto lavoro di forza funzionale e cambi di  direzione specifici e ruoli. La seduta si è conclusa con una partitella di due tempi da otto minuti ciascuno. Gli allenamenti riprendono domani, sempre alle 15, mentre la seduta di rifinitura si terrà sabato mattina. A seguire la partenza per San Cataldo.

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata