Resta in contatto

News

Il Trapani torna ad allenarsi: tutti disponibili

I calciatori sono stati suddivisi in due gruppi: da un lato chi ha giocato ed ha svolto lavoro di ripristino, dall’altro chi è rimasto a guardare

Allenamenti differenziati per coloro che hanno giocato contro il Santa Maria Cilento e chi, invece, in campo non ci è sceso. E’ quanto ha deciso, per la giornata odierna, Ivan Moschella, l’allenatore del Trapani.

La notizia positiva è che tutti i calciatori presenti in rosa erano a disposizione dell’allenatore il quale, pertanto, per la prossima gara sul campo della Sancataldese, avrà la possibilità di scegliere i migliori undici in base alle sue idee del momento. Ed a riguardo bisognerà capire se l’allenatore ritornerà al 3-4-3 o se, invece, riproporrà il modulo scelto contro i campani nell’infrasettimanale.

Chi ha giocato, intanto, ha svolto lavoro di scarico e ripristino, mentre coloro che non sono scesi in campo hanno svolto lavoro di forza funzionale e cambi di  direzione specifici e ruoli. La seduta si è conclusa con una partitella di due tempi da otto minuti ciascuno. Gli allenamenti riprendono domani, sempre alle 15, mentre la seduta di rifinitura si terrà sabato mattina. A seguire la partenza per San Cataldo.

Altro da News