Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Moschella: «Il Trapani deve vincere tutte le partite»

Il tecnico esce convinto dallo stadio Provinciale, dopo la partita vinta contro il Santa Maria Cilento. Un successo che può rilanciare la formazione granata

Tre punti e basta. Questa è stata la richiesta di mister Ivan Moschella ai suoi ragazzi, che hanno rispettato la consegna vincendo contro il Santa Maria Cilento per quattro a uno: «Ho chiesto solamente ai giocatori di vincere la partita, che, sostanzialmente, ritengo sia la cosa più importante. Giocando meno di fraseggio e più diretti siamo stati bravi a concludere con più reti. La differenza lo fa quello, se segni vinci. Questa vittoria ha un valore doppio perché viene dopo il rammarico di domenica e dopo due giorni di arrabbiatura». 

Bonfiglio ha giocato da titolare, dopo aver disputato le prime partite da subentrato. Una scelta così commentata dal tecnico granata: «In quel ruolo lì abbiamo sei giocatori importanti. Tutti molto validi. Vitale ha giocato dall’inizio, così come Bonfiglio nella sua posizione. De Felice l’abbiamo messo un po’ più sotto punta, poi sono entrati Gatto, Tedesco e Spano. Quando hai tanti giocatori, che hanno qualità, anche se con caratteristiche diverse, cerchi comunque di dare spazio a tutti. Bonfiglio nelle ultime partite era entrato bene, lasciando indicazioni importanti».

Zona play-off vicina per i granata, ma molto dipende dai recuperi che il Trapani dovrà affrontare. Moschella è fiducioso e punta in alto: «Noi vogliamo vincere tutte le partite. Sappiamo che è difficile e che gli avversari pure vogliono fare risultato, però noi siamo pronti a battagliare su tutti i campi, portando a testa alta questa maglietta in giro per i campi di Sicilia, Campania e Calabria». 

Nonostante la convocazione, Ambro, nella sfida contro il Santa Maria Cilento, non è andato in panchina. Nessun “caso” a detta del mister del Trapani: «Siamo contenti di come stia lavorando Ambro. Gli under impongono determinate scelte. Sono valutazioni che devo fare, avendo a disposizione tanti giocatori. Il ragazzo lo vedo bene e può darsi che domenica giochi».

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata