Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: «Il Trapani deve vincere tutte le partite»

Il tecnico esce convinto dallo stadio Provinciale, dopo la partita vinta contro il Santa Maria Cilento. Un successo che può rilanciare la formazione granata

Tre punti e basta. Questa è stata la richiesta di mister Ivan Moschella ai suoi ragazzi, che hanno rispettato la consegna vincendo contro il Santa Maria Cilento per quattro a uno: «Ho chiesto solamente ai giocatori di vincere la partita, che, sostanzialmente, ritengo sia la cosa più importante. Giocando meno di fraseggio e più diretti siamo stati bravi a concludere con più reti. La differenza lo fa quello, se segni vinci. Questa vittoria ha un valore doppio perché viene dopo il rammarico di domenica e dopo due giorni di arrabbiatura». 

Bonfiglio ha giocato da titolare, dopo aver disputato le prime partite da subentrato. Una scelta così commentata dal tecnico granata: «In quel ruolo lì abbiamo sei giocatori importanti. Tutti molto validi. Vitale ha giocato dall’inizio, così come Bonfiglio nella sua posizione. De Felice l’abbiamo messo un po’ più sotto punta, poi sono entrati Gatto, Tedesco e Spano. Quando hai tanti giocatori, che hanno qualità, anche se con caratteristiche diverse, cerchi comunque di dare spazio a tutti. Bonfiglio nelle ultime partite era entrato bene, lasciando indicazioni importanti».

Zona play-off vicina per i granata, ma molto dipende dai recuperi che il Trapani dovrà affrontare. Moschella è fiducioso e punta in alto: «Noi vogliamo vincere tutte le partite. Sappiamo che è difficile e che gli avversari pure vogliono fare risultato, però noi siamo pronti a battagliare su tutti i campi, portando a testa alta questa maglietta in giro per i campi di Sicilia, Campania e Calabria». 

Nonostante la convocazione, Ambro, nella sfida contro il Santa Maria Cilento, non è andato in panchina. Nessun “caso” a detta del mister del Trapani: «Siamo contenti di come stia lavorando Ambro. Gli under impongono determinate scelte. Sono valutazioni che devo fare, avendo a disposizione tanti giocatori. Il ragazzo lo vedo bene e può darsi che domenica giochi».

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata