Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Moschella: «Siamo molto arrabbiati»

Il tecnico granata assai deluso commenta la sconfitta contro la Sancataldese. L’allenatore è pronto a riscattare la prova mostrata in campo

Sconfitta deludente per il Trapani nel confronto esterno con la Sancataldese, così analizzato da mister Ivan Moschella: «Siamo delusi. Avevo chiesto ai ragazzi di dare continuità e lo abbiamo fatto solamente in parte. Mi dispiace molto per la sconfitta, oggi è mancato qualcosa e non siamo riusciti a conquistare punti. Volevamo chiudere la settimana in maniera felice. Le responsabilità sono dell’allenatore, così quando si vince e si pareggia».

Al termine della partita la squadra trapanese è stata criticata dai tifosi presenti in trasferta. Il tecnico granata non ha certamente nascosto la delusione per il risultato: «Ci dispiace soprattutto per i tifosi, che seguono con affetto i propri colori. Hanno il loro legittimo parere di esprimere la propria opinione. Ci ripromettiamo di riscattare questa prova. Puntualmente noi diamo il cento percento e faremo di tutto per ripagare l’affetto dei tifosi. La mia delusione è evidente».

Solo Musso pericoloso in avanti per il Trapani, con mister Moschella fortemente arrabbiato: «Loro hanno fatto un’ottima partita. Noi siamo mancati un po’. Abbiamo provato a pareggiare la gara, ma non ci siamo riusciti. I match cambiano anche per episodi. Prestazione così così e sono molto arrabbiato. La squadra avversaria è partita meglio, ma noi abbiamo avuto più occasioni. Meritavamo il pareggio. Vedere i ragazzi e i tifosi rammaricati mi danno fastidio e mi provocano rabbia». 

Ancora una volta il centrocampo granata si conferma il tallone d’Achille della formazione trapanese. Due giovani spesso in campo con risultati poco convincenti. Il tecnico granata motiva così la scelta intrapresa: «Abbiamo esigenza di mettere gli under in campo. Avendo una batteria di over così importanti in avanti, mi ritrovo a dovere mettere i centrocampisti under».

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata