Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canino si prende la rivincita sul Trapani

Il terzino la scorsa settimana è approdato in prestito alla Sancataldese, debuttando e vincendo proprio contro la squadra della propria città

Il Trapani perde, ma c’è un trapanese che vince. È una delle tante chiavi che si possono leggere dalla sconfitta dei granata rimediata domenica nel match esterno contro la Sancataldese.

Tra i verdeamaranto, infatti, figurava anche Enrico Canino, trapanese doc e passato la scorsa settimana dal Trapani proprio alla Sancataldese. Una opportunità con annesso debutto, tutto di corsa. Fino a giovedì, infatti, il calciatore si trovava ad essere un giocatore del Trapani, poi la chiamata e la partenza per San Cataldo venerdì mattina, con il primo allenamento di pomeriggio.

Dopo appena 48 ore Enrico Canino si è ritrovato titolare contro la squadra della propria città, prendendosi anche una piccola rivincita. Il giocatore trapanese, infatti, è transitato in prestito alla Sancataldese, dopo cinque panchine consecutive, senza entrare in campo nelle sfide di campionato e la sola presenza in Coppa Italia, in occasione del match Trapani-Biancavilla.

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata