Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani cerca un attaccante, ma non aveva La Monica?

La società granata vuole raggiungere l’accordo con un ‘9’ che possa assicurare il cambio a Musso, attualmente l’unica punta centrale presente in rosa

Sette attaccanti in rosa, ma soltanto uno centrale. Il problema nella costruzione dell’organico del Trapani appariva evidente sin dalla prima di campionato, ma adesso è palese e la società ha deciso di ritornare sul mercato. L’obiettivo è proprio un ‘9’ che possa assicurare il cambio a Musso, l’unica punta centrale presente in squadra.

Un problema da risolvere il prima possibile, perché in una stagione gli infortuni o le squalifiche sono dietro l’angolo ed eventualmente ci sarebbero grandi problemi per individuare il sostituto dell’attuale punta granata.

Il nome di Di Giuseppe, accostato oggi al Trapani, rappresenta la certezza, considerato che il calciatore è già stato al Dattilo nella passata stagione, ma, di certo non infiamma la piazza. La società, quindi, sta sondando diversi profili, anche se oggi è grande il rammarico per essersi fatti sfuggire Giuseppe La Monica, attaccante che aveva firmato con il Trapani in estate e che poi, dopo un confronto con l’allenatore Moschella, ha preferito andare via. Ha firmato con il Real Aversa e dopo 8 giornate di campionato in serie D ha messo a segno 5 reti: una tripletta contro il Troina e poi un gol a testa con Biancavilla e Castrovillari. Il calciatore, 20 anni compiuti a maggio, ha trovato la via della rete in 3 delle 5 partite nelle quali la formazione campana è andata a segno, considerato che non ha realizzato alcun gol con Santa Maria Cilento, San Luca e Licata.

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata