Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’appello di Maltese ai tifosi del Trapani: ‘Stateci vicino’

Il difensore chiede l’apporto dei sostenitori per la prossima gara contro il Giarre, delicata partita in programma domenica alle 14,30

Un appello ai tifosi affinché mettano da parte la contestazione e sostengano la squadra che domenica affronterà il Giarre. E’ questa la richiesta di Salvatore Maltese, difensore del Trapani, a pochi giorni dalla sfida contro gli etnei.

Alla vigilia del torneo questa sarebbe dovuta essere una gara da vertice, invece, il Trapani è a metà classifica a causa di un rendimento esterno da migliorare ed il Giarre ha ottenuto i primi punti soltanto domenica scorsa. I granata, dal canto loro, vengono da un pesantissimo ko rimediato con la Sancataldese e Maltese è chiaro su come ‘dobbiamo migliorare rispetto a domenica la nostra prestazione e stiamo cercando di lavorare in serenità, perché è importante vincere e riscattare la sconfitta. Quando perdi in malo modo e scatta la contestazione, non è facile per chi mentalmente non è abituato a tutto questo, pertanto, siamo noi più esperti a trascinare i giovani e fare in modo che diano il meglio domenica’.

Maltese poi si sofferma sul Giarre. ‘Era partito per un campionato di vertice, ma ha fatto male ed è arrivato il cambio di allenatore. Hanno preso i primi tre punti domenica e sono una squadra in crescita, quindi, dovremmo aspettarci una partita abbastanza tosta. Loro non hanno nulla da perdere, perché chi ha da perdere siamo noi’ ed anche per questo ha rivolto un appello ai tifosi per starci vicino. Loro sono il dodicesimo uomo. A loro, quindi, chiedo di essere presenti e darci una mano’.

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata