La sessione estiva di mercato in serie D chiude il 5 novembre e con la cessione di Ambro i granata lavorano all’arrivo di un paio di centrocampisti
Sette giorni. Sono quelli che restano al Trapani per ufficializzare gli ultimi arrivi e partenze di una sessione di mercato ‘particolare’. In serie D, infatti, la finestra di mercato è ancora aperta e la chiusura è prevista per il 5 novembre, tra sette giorni.
La cessione di Ambro riduce al minimo il numero di centrocampisti presenti in rosa. Se, poi, si considera come Buffa sia in diffida ed una ammonizione domenica contro il Giarre farebbe scattare in automatico la squalifica per il recupero infrasettimanale di mercoledì con la Cittanovese, a sua volta rinviato causa quarantena per il Covid dei granata, appare evidente come la società debbe obbligatoriamente tuffarsi di nuovo sul mercato per rimpinguare la rosa: sia numericamente sia qualitativamente.
A centrocampo sono previsti un paio di innesti, anche perché già in quella zona di campo i granata erano ‘ridotti’ prima della partenza di Ambro, figurarsi adesso. E, poi, resta sempre vivo l’interesse per un ‘9’, in grado di poter far rifiatare Musso, ad oggi l’unico centravanti centrale presente in rosa. A riguardo, la pista che porta a Di Giuseppe è sempre la più calda.