Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Da Cremona alla prima da ex contro il Trapani

Giusto Priola per la prima volta domenica sarà presente allo stadio Provinciale da giocatore avversario, dopo l’esperienza terminata nel 2014

Mancavano D’Aiello, Rizzi e Lo Bue. Era una vera e propria emergenza difensiva per mister Roberto Boscaglia, chiamato al riscatto, dopo l’annata precedente. Cremonese-Trapani segnò la prima promozione in serie B della storia granata. Tra gli undici titolari del Trapani, proprio per difficoltà difensive, figurava anche Giusto Priola, allora giovane difensore promettente.

In quell’occasione dovette giocare sulla fascia. Una posizione inusuale per lui, divenuto nel tempo un difensore centrale di affidamento. Nonostante ciò Priola ripagò la fiducia ed al fischio finale esultò come tutti i trapanesi. Di tempo ne è passato da allora. Otto anni e mezzo per la precisione. Priola rimase anche nella prima stagione in serie B, per poi approdare nel campionato di serie C, dove ha giocato fino alla scorsa annata, prima dell’approdo in estate proprio al Giarre.

Dopo l’addio del 2014, quindi, Giusto Priola, per la prima volta, domenica tornerà allo stadio Provinciale. Sarà una gara speciale per lui, con la consapevolezza che in campo sarà battaglia tra due formazioni alla ricerca dei tre punti.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata