Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, da 6 partite la porta è sempre ‘bucata’

La squadra granata ha preso gol in tutte le gare di campionato, evitando di incassare la rete soltanto nella gara di Coppa Italia

Porte aperte. In campionato il Trapani ha un primato negativo: in tutte le sei partite disputate fino a questo momento, ha sempre incassato un gol. Striscia sicuramente da migliorare, considerato che in questo modo se l’attacco stenta, così come è accaduto domenica scorsa a San Cataldo, la sconfitta è davvero dietro l’angolo.

Sant’Agata, Cavese, Rende, Messina, Santa Maria Cilento e Sancataldese sono, infatti, le squadre che hanno ‘bucato’ i granata i quali, poi, sono incapaci di rimontare. In due occasioni, infatti, sono andati sotto nel punteggio, con la Cavese e con la Sancataldese e sono sempre stati battuti, non riuscendo, poi, a recuperare almeno la parità.

L’unica eccezione quest’anno è rappresentata dalla partita di Coppa Italia con il Biancavilla, conclusasi 3-0 per i granata, in un incontro nel quale, però, le due formazioni erano imbottite di giovani e di seconde linee.

Adesso alle porte c’è il Giarre e l’obiettivo, oltre a ritornare al successo, è anche quello di mantenere chiusa la porta per la prima volta in campionato.

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata