Il Trapani e la possibile nuova formazione in campo

Mister Ivan Moschella ha cambiato sette formazioni in altrettante partite. Con il 3-5-2 del Giarre, il tecnico granata può decidere di cambiare modulo

Il 3-5-2 del Giarre potrebbe far decidere al Trapani di cambiare modulo, cambiando così il 4-2-3-1 delle ultime apparizioni, per tornare al 3-4-3, visto ad inizio stagione.

I dubbi in formazione, oltre al nodo del modulo, riguardano solamente i giocatori nel reparto offensivo: zona del campo in cui la squadra granata ha maggiori interpreti.

Mister Ivan Moschella, quindi, potrebbe schierare l’ottava formazione differente, in altrettante partite disputate, considerando anche la gara di coppa Italia.

Di seguito la probabile formazione del Trapani.

TRAPANI (3-4-3): Cultraro; Munoz, Maltese, Bruno; Barbara A., Lupo, Buffa, Pedicone; Bonfiglio, Musso, De Felice.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie