Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani pensa a Giovanni Ricciardo

L’attaccante potrebbe essere l’ultimo innesto in questa sessione di calciomercato. Una trattativa, però, ancora in fase di evoluzione con la concorrenza da battere

Non solo Agustin Olivera, ma anche una prima punta che possa rafforzare il Trapani. Dovrebbero essere queste le ultime operazioni granata in vista della chiusura del calciomercato fissata per venerdì 5 novembre.

Dopo aver cercato Claudio Di Giuseppe, la società granata per il reparto offensivo starebbe pensando a Giovanni Ricciardo, attaccante in forza al Casale, in serie D. Un centravanti d’esperienza, giocando sempre tra la vecchia serie C2 e la serie D. Con la maglia del Cesena nel 2018/2019, grazie alle sue 20 reti personali ha vinto il titolo di capocannoniere, mentre nell’annata seguente ha festeggiato la promozione in serie C con il Palermo.

Attualmente, Ricciardo ha giocato da titolare con il Casale solamente in tre gare, partendo dalla panchina nelle altre uscite stagionali. Nell’ultima sfida di domenica l’attaccante non è neppure subentrato. Piccoli segnali che lo pongono  pronto a partire in cerca di nuove avventure. Il Trapani per tesserarlo, però, dovrebbe sfoltire la rosa, che vede l’eccesso di giocatori tra gli esterni. Oltre a valutare possibili partenze, i granata dovrebbero battere la concorrenza di altre squadre, già sulle tracce dell’attaccante da diversi giorni.

Articoli correlati

L'allenatore Alfio Torrisi ha lasciato a riposo diversi titolari per l'andata della semifinale di Coppa...
L'allenatore granata presenta la gara d'andata delle semifinali di coppa Italia di serie D. Il...
Dodici anni fa allo stadio Zini di Cremona la truppa di mister Boscaglia conquistava il...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata