Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani pensa a Giovanni Ricciardo

L’attaccante potrebbe essere l’ultimo innesto in questa sessione di calciomercato. Una trattativa, però, ancora in fase di evoluzione con la concorrenza da battere

Non solo Agustin Olivera, ma anche una prima punta che possa rafforzare il Trapani. Dovrebbero essere queste le ultime operazioni granata in vista della chiusura del calciomercato fissata per venerdì 5 novembre.

Dopo aver cercato Claudio Di Giuseppe, la società granata per il reparto offensivo starebbe pensando a Giovanni Ricciardo, attaccante in forza al Casale, in serie D. Un centravanti d’esperienza, giocando sempre tra la vecchia serie C2 e la serie D. Con la maglia del Cesena nel 2018/2019, grazie alle sue 20 reti personali ha vinto il titolo di capocannoniere, mentre nell’annata seguente ha festeggiato la promozione in serie C con il Palermo.

Attualmente, Ricciardo ha giocato da titolare con il Casale solamente in tre gare, partendo dalla panchina nelle altre uscite stagionali. Nell’ultima sfida di domenica l’attaccante non è neppure subentrato. Piccoli segnali che lo pongono  pronto a partire in cerca di nuove avventure. Il Trapani per tesserarlo, però, dovrebbe sfoltire la rosa, che vede l’eccesso di giocatori tra gli esterni. Oltre a valutare possibili partenze, i granata dovrebbero battere la concorrenza di altre squadre, già sulle tracce dell’attaccante da diversi giorni.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata