Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: «Il Trapani potrà contare su Pagliarulo»

Il tecnico granata, in vista della trasferta di Cittanova, annuncia il rientro del capitano tra i convocati. L’allenatore attende gli innesti dal calciomercato

Notizia lieta in casa Trapani, nonostante i risultati, che, per il momento, stanno deludendo le alte aspettative sui granata. Luca Pagliarulo, infatti, dopo oltre un mese di stop, ritorna tra i convocati granata. Ad annunciarlo è mister Ivan Moschella nel corso della conferenza stampa: «Finalmente abbiamo avuto l’ok per Pagliarulo, che finalmente sarà con noi. Un segnale importante per il gruppo, ma anche per l’ambiente perché è un professionista importante. Verrà in trasferta, ma non so se sarà della partita Abbiamo recuperato un elemento importante anche dal punto di vista umano». 

Poco riposo e subito in campo i granata per il recupero contro il Cittanova: «Non so se faremo turnover domani – dice il tecnico granata, rispondendo con diverse perplessità – . Sfrutteremo i giocatori per il momento in cui siamo e raccoglieremo le risposte dal campo. Il Cittanova farà la sua partita, io in questo momento devo guardare il Trapani, che se rimane compatto e volitivo come abbiamo fatto con il Giarre, sono sicuro che faremo un’ottima partita e questa volta la vittoria non può sfuggire».

Un punto nelle ultime due partite, ma per Moschella le prestazioni sono soddisfacenti: «La nostra squadra ha sempre creato almeno tre occasioni a partita. Questa è una squadra che crea, poi posso sperare che possa creare meno e fare qualche gol in più. Penso che se continuano così i ragazzi non deluderanno. Probabilmente arriverà qualcuno con la chiusura del calciomercato. La società è sempre attenta».

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata