Il tecnico granata, in vista della trasferta di Cittanova, annuncia il rientro del capitano tra i convocati. L’allenatore attende gli innesti dal calciomercato
Notizia lieta in casa Trapani, nonostante i risultati, che, per il momento, stanno deludendo le alte aspettative sui granata. Luca Pagliarulo, infatti, dopo oltre un mese di stop, ritorna tra i convocati granata. Ad annunciarlo è mister Ivan Moschella nel corso della conferenza stampa: «Finalmente abbiamo avuto l’ok per Pagliarulo, che finalmente sarà con noi. Un segnale importante per il gruppo, ma anche per l’ambiente perché è un professionista importante. Verrà in trasferta, ma non so se sarà della partita Abbiamo recuperato un elemento importante anche dal punto di vista umano».
Poco riposo e subito in campo i granata per il recupero contro il Cittanova: «Non so se faremo turnover domani – dice il tecnico granata, rispondendo con diverse perplessità – . Sfrutteremo i giocatori per il momento in cui siamo e raccoglieremo le risposte dal campo. Il Cittanova farà la sua partita, io in questo momento devo guardare il Trapani, che se rimane compatto e volitivo come abbiamo fatto con il Giarre, sono sicuro che faremo un’ottima partita e questa volta la vittoria non può sfuggire».
Un punto nelle ultime due partite, ma per Moschella le prestazioni sono soddisfacenti: «La nostra squadra ha sempre creato almeno tre occasioni a partita. Questa è una squadra che crea, poi posso sperare che possa creare meno e fare qualche gol in più. Penso che se continuano così i ragazzi non deluderanno. Probabilmente arriverà qualcuno con la chiusura del calciomercato. La società è sempre attenta».