Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani delude e perde con il Cittanova

Gara decisa dal calcio di rigore conquistato e realizzato da Bonanno. Panchina che trema per mister Ivan Moschella, con i granata incapaci di vincere nelle ultime tre gare

Sconfitta per il Trapani che perde esternamente il confronto con il Cittanova per uno a zero. Brutta prestazione dei granata, che non riescono a reagire dopo la sconfitta di San Cataldo ed il pareggio con il Giarre. La gara è stata decisa nel secondo tempo con il rigore conquistato e trasformato da Bonanno.

Il Trapani ha giocato buona parte della seconda frazione di gioco in superiorità numerica per via delle doppie ammonizioni sanzionate prima a Pane e poi allo stesso Bonanno, autore della rete che ha deciso l’incontro. Panchina sempre più traballante per mister Ivan Moschella.

Il tabellino.

CITTANOVA (3-5-2): Bruno; Ferrante, Formia (75′ Ficara), Corso; De Marco, Biondo, Pane, Gaudio (75′ Bolognino), Meola; Savasta (75′ Condomitti), Bonanno. A disposizione: Genovese, Petrucci, Losasso, Ielo, Maggio, Giorgio. Allenatore Francesco Di Gaetano.

TRAPANI (3-4-3): Cultraro; Maltese, Pagliarulo (51′ Bonfiglio), Bruno (90′ Gatto); Munoz (55′ Spano), Lupo (73′ Tedesco), Buffa, Pedicone; Vitale (55′ Barbara), Musso, De Felice. A disposizione: Recchia, Sami, Santarpia, Galfano. Allenatore Ivan Moschella.

Arbitro: Valerio Bogliacco (Adreano – Abbinante).

Note: ammoniti Corso, Bonanno, Pane, Formia, De Marco (C); Maltese, Cultraro, Lupo (T). Espulsi Pane e Bonanno (C) per doppia ammonizione.

Marcatori: 50′ Bonanno rig. (C).

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata